Tutti gli atleti che taglieranno il traguardo riceveranno la medaglia All-Finisher.
Ci saranno dieci ristori lungo il percorso ed uno all’arrivo. A disposizione ci saranno bevande isotoniche e carboidrati liquidi, Coca Cola, acqua minerale Levissima, frutta fresca e secca, crostate, focacce, pizza, biscotti e piccoli spuntini salati con formaggio e salumi.
Docce e lavaggio bici presso il bike village e parcheggi segnalati. Presenza del tecnologico ed innovativo servizio lavaggio bici assistito.
Il percorso sarà segnalato con indicazioni tecniche specifiche (discese, curve, ristori ecc) e con indicazioni del chilometraggio percorso in modo decrescente (km mancanti all’arrivo).
All’inizio delle salite più impegnative e importanti ci sarà un cartello indicante le caratteristiche della salita (dislivello, pendenza, lunghezza).
Attenzione: la segnaletica completa sarà disponibile solamente per il fine settimana della gara.
Verranno premiati i primi 10 assoluti classificati del percorso marathon e del percorso endurance e i primi 3 assoluti del percorso classic.
In base alle categorie previste per ogni percorso, saranno premiati i primi 8 del marathon e dell'endurance e i primi 5 del classic.
Le classifiche provvisorie saranno disponibili immediatamente dopo l’arrivo dei primi corridori e verranno esposte presso l’area di arrivo. Quelle definitive saranno disponibili subito dopo la gara al link https://api.endu.net/r/r/70316 e sul nostro sito.
Un appetitoso banchetto a base di specialità valtellinesi: pizzoccheri, pasta, formaggi, bresaola, dolci sarà allestito presso l’Alta Valtellina Bike Village a partire dalla ore 12.00 di sabato 29 luglio 2023.
Prevede l'impiego di autoambulanze con medici e infermieri, di punti fissi di Pronto Soccorso di cui uno permanente in zona arrivo, servizio mobile di Radio Soccorso.
- Punto primo intervento Bormio a 10 km tel. +39 0342 909137
- Ospedale di Sondalo a 27 km tel +39 0342 808250
In zona partenza/arrivo sarà posizionato un servizio di assistenza meccanica
A disposizione due automezzi per il recupero degli atleti in difficoltà meccaniche o altro
Che dire... Spettacolare! Percorso favoloso, duro, bello organizzazione super. Grazie a tutti!
Sergio Cima Leggi tutte le recensioni© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web - -