Tutti gli atleti che taglieranno il traguardo riceveranno la medaglia All-Finisher by IfeelWood
Ci saranno dieci ristori lungo il percorso ed uno all’arrivo. A disposizione ci saranno bevande isotoniche e carboidrati liquidi, Coca Cola, acqua minerale Levissima, frutta fresca e secca, crostate, focacce, pizza, biscotti e piccoli spuntini salati con formaggio e salumi.
Docce e lavaggio bici presso il bike village e parcheggi segnalati. Presenza del tecnologico ed innovativo servizio lavaggio bici assistito by Tecno Lazzeri con GWD Bike Wash, una macchina automatica, un prodotto unico sul mercato che garantisce la perfetta pulizia della bicicletta.
Il percorso sarà segnalato con indicazioni tecniche specifiche (discese, curve, ristori ecc) e con indicazioni del chilometraggio percorso in modo decrescente (km mancanti all’arrivo).
All’inizio delle salite più impegnative e importanti ci sarà un cartello indicante le caratteristiche della salita (dislivello, pendenza, lunghezza).
Attenzione: la segnaletica completa sarà disponibile solamente per il fine settimana della gara.
Verranno premiati i primi 10 assoluti classificati del percorso marathon e del percorso endurance e i primi 3 assoluti del percorso classic.
In base alle categorie previste per ogni percorso, saranno premiati i primi 8 del marathon e dell'endurance e i primi 5 del classic.
Le classifiche provvisorie saranno disponibili immediatamente dopo l’arrivo dei primi corridori e verranno esposte presso l’area di arrivo. Quelle definitive saranno disponibili subito dopo la gara al link https://api.endu.net/r/r/70316 e sul nostro sito.
I partecipanti che al momento dell’iscrizione ci hanno comunicato un numero di cellulare, riceveranno gratuitamente un sms prima della gara con il numero di pettorale assegnato e dopo con il risultato individuale di gara.
Un appetitoso banchetto a base di specialità valtellinesi: pizzoccheri, pasta, formaggi, bresaola, dolci e vino valtellinese delle cantine Plozza di Tirano, sarà allestito presso l’Alta Valtellina Bike Village a partire dalla ore 12.00 di sabato 30 luglio 2022.
Prevede l'impiego di autoambulanze con medici e infermieri, di punti fissi di Pronto Soccorso di cui uno permanente in zona arrivo, servizio mobile di Radio Soccorso.
- Punto primo intevento Bormio a 10 km tel. +39 0342 909137
- Ospedale di Sondalo a 27 km tel +39 0342 808250
In zona partenza/arrivo sarà posizionato un servizio di assistenza meccanica
A disposizione due automezzi per il recupero degli atleti in difficoltà meccaniche o altro
Che dire... Spettacolare! Percorso favoloso, duro, bello organizzazione super. Grazie a tutti!
Sergio Cima Leggi tutte le recensioni© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web - -