Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Tetto massimo raggiunto! Scopri
Classifiche
Photo

La decima edizione della maratona valtel...

Podio Marathon M

Evento record, sold out già raggiunto a fine febbraio, 2800 i partecipanti, quattro giorni di pura mountain bike, un vero “happening” per gli amanti delle ruote grasse.

Dieci anni compiuti alla grande, trascorsi cercando di offrire anno per anno tutto ciò che di meglio un biker può desiderare: percorsi, location, ospitalità e tante opportunità davvero esclusive.

Alcuni numeri della “special Edition”: oltre 400 i volontari che hanno offerto assistenza e soccorso lungo il percorso ed all’arrivo, 9 i ristori dislocati ogni dieci km di gara, 6 le autoambulanze con relativi medici, 12 le moto al servizio della corsa, 2 le troupe televisive, 8 i fotografi e 10 gli anni dell’Alta Valtellina Bike Marathon.

Il bike Village di Rasin con accentrati tutti i servizi pre e post gara: lavaggio bici automatizzato con 6 idropulitrici, pasta party finale con pizzoccheri, bresaola, dolce acqua, frutto e vino, area expo e bike test.

Vince l’edizione del decennale Francesco Failli battendo il campione italiano Marathon Samuele Porro, dopo una fuga lunga 97km del ligure Salerno. Al femminile vince la tedesca Nadine Rieder che precede Maria Cristina Nisi e Costanza Fasolis. Sul percorso Endurance podio tutto valtellinese con Mossini, Romani e Baretto e al femminile vince Alessandra Teso; nel classic al maschile primo gradino del podio per Vaira Christian ed al femminile Brielli Beatrice.

Una giornata di grande sport ed emozioni indelebili per tutti i partecipanti, gli accompagnatori e per gli organizzatori che hanno visto, realizzarsi con successo la manifestazione.

Un successo per tutti perché ad un evento di tali dimensioni sono davvero numerose le persone che prestano la loro preziosa collaborazione, indispensabile per raggiungere un così grande traguardo.

Grazie a tutti!!!

Special Team

Special Team


Un premio speciale per le squadre

Scopri

Bike Wash


Un angolo di tecnologia nel cuore delle Alpi Valtellinesi

Scopri

Bike Adventure


26-27 luglio 2018: due spettacolari tappe escursionistiche aperte a tutti

Scopri

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Tetto massimo raggiunto! Scopri

gara eccezionale!

Bellissima per quanto è impegnativa... Ottima organizzazione, ottimi ristori e ottimo personale di percorso... Dovete fare scuola ad altre manifestazioni simili. Complimenti!

Mauro Valdifiori Leggi tutte le recensioni

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

I partner

che supportano Alta Valtellina Bike Marathon Scopri tutti i partner

© copyright 2017 Alta Valtellina Bike A.S.D. - P. Iva 00884240144 - Ueppy: soluzioni per il Web -