- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Scopri
Iscriviti
Percorsi

Circuito prestigio

AVBM entra a far parte del Circuito Prestigio 2024

L'Alta Valtellina Bike Marathon entra a far parte del Circuito Prestigio 2024!

Per l'edizione 2024, l'Alta Valtellina Bike Marathon entra a far parte del Circuito Prestigio di MTB Magazine, il più importante magazine in Italia per le ruote grasse.

Il Prestigio è una challenge che vuole premiare quanti, biker e squadre, svolgono un’importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici.
Il Prestigio, infatti, non prevede una classifica a tempo e gratifica nello stesso modo tutti quelli che riusciranno a conseguirlo. La partecipazione al Prestigio è completamente gratuita e non prevede alcuna formalità di iscrizione.

È assolutamente ininfluente per il conseguimento del Prestigio, la posizione o il tempo impiegato per la conclusione della prova, purché, ovviamente, non sia tale da comportare la mancata classificazione. Coloro che conseguiranno il Prestigio riceveranno gratuitamente a casa uno scudetto, un diploma personalizzato, che testimonierà la partecipazione ad ogni singola prova disputata.

Fanno parte del Circuito 12 prestigiose gare italiane di Mountain Bike, tra le quali non può mancare l'Alta Valtellina Bike Marathon; per poter ottenere lo scudetto, è necessario completare almeno 6 prove, sui percorsi più lunghi previsti. Le donne e gli over 65 potranno invece scegliere anche di cimentarsi sui percorsi medi.

Maggiori informazioni alla pagina: quimtbmagazine.it

Ti aspettiamo in Alta Valtellina!

- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web -  Privacy Policy