- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Scopri
Iscriviti
Percorsi

Ufficiale il sold out

Bocchette Trela

A meno di cinque mesi dall’apertura delle iscrizioni si registra il tutto esaurito; raggiunto con largo anticipo il tetto massimo stabilito dall’organizzazione.

Nonostante la notevole richiesta, la 10^ edizione della maratona valtellinese chiude inderogabilmente le iscrizioni per garantire l’assoluta integrità della manifestazione.

Entusiasmante sold out per questo evento che si riconferma come uno degli appuntamenti sportivi fra i più attesi nel panorama del fuoristrada nazionale.

Ed ora grande attesa per tutti gli amanti delle ruote grasse che hanno messo il sigillo sull’Alta Valtellina bike Marathon “Special Edition” del prossimo 28 luglio; un’impresa davvero tosta là dove la mountain bike trova le sue vere origini.

Per i soggiorni vi è sempre la possibilità di prenotare l’alloggio usufruendo dello speciale servizio istituito in collaborazione con l’ufficio turistico di Bormio (mail: bookingAVBM@bormio.eu), naturalmente non è più disponibile il pacchetto comprensivo dell’iscrizione.

Il Comitato Organizzatore soddisfatto, sta già pensando all’edizione 2019 per prevedere, con alcuni accorgimenti tecnici logistici e organizzativi, di riuscire a mettere a disposizione un maggior numero di pettorali!!!

Un sentito ringraziamento a tutti gli amici bikers che hanno scelto l’Alta Valtellina Bike Marathon.

- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web -  Privacy Policy