Apertura iscrizioni lunedì 15 ottobre ore 8:00

Tetto massimo 2600 pettorali Scopri
Iscriviti
Percorsi

Tanti buoni motivi per dire AVBM

Dal 25 al 28 luglio a Bormio - Valdidentro: un territorio di rara bellezza nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, ai piedi dei passi che hanno fatto la storia del ciclismo: Stelvio, Gavia e Mortirolo. Un’ offerta turistica unica sull’intero arco alpino, sci tutto l’anno, acque termali naturalmente calde, alpinismo, trekking, un’arte ed una storia millenaria, tantissime opportunità, e soprattutto, un vero paradiso per la mountain bike.

Due tracciati super spettacolari, il marathon 100 km - 3260 mt. disl e l’endurance 76 km - 2400 mt. disl per i bikers che amano pedalare in alta montagna a stretto contatto con la natura, l’aria frizzante e i silenzi immensi.

2600 il tetto massimo delle iscrizioni a garanzia di una eccellente qualità dei servizi, e della percorribilità del tracciato. Numerosi sono i bikers che già hanno messo il sigillo sulla loro partecipazione; la quota è bloccata ad € 65,00 fino al raggiungimento del tetto previsto. Da non dimenticare le iscrizioni cumulative per le squadre: ogni 10 iscritti una gratuità (10+1 gratis).

Un ricco pacco gara all’altezza di un traguardo importante con: l’inedita maglietta tecnica ciclo Alta Valtellina Bike event by DAMA; lo zainetto griffato Alta Valtellina Bike Marathon; gli integratori Named; il tecnologico servizio lavaggio bici assistito GWD Bike Wash, tutti i servizi pre e post, il buono pasta party, il buono sconto Bormio Terme, il buono omaggio per la visita al forte militare Venini di Oga Valdisotto, gadget CST e prodotti WD 40.

Passione mountain bike: quattro giorni dedicati al ciclismo fuori strada presso l’Alta Valtellina Bike Village di Rasin con area expo, bike test, bike adventure, E-Bike Experience, Granfondo, Marathon kids e tanto divertimento!!!

Special Team

Special Team


Un premio speciale per le squadre

Scopri

Bike Wash


Un angolo di tecnologia nel cuore delle Alpi Valtellinesi

Scopri

Bike Adventure


25-26 luglio 2019: due spettacolari tappe escursionistiche aperte a tutti

Scopri

Apertura iscrizioni lunedì 15 ottobre ore 8:00

Tetto massimo 2600 pettorali Scopri

gara spettacolare!

Che dire... Spettacolare! Percorso favoloso, duro, bello organizzazione super. Grazie a tutti!

Sergio Cima Leggi tutte le recensioni

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

I partner

che supportano Alta Valtellina Bike Marathon Scopri tutti i partner

© copyright 2017 Alta Valtellina Bike A.S.D. - P. Iva 00884240144 - Ueppy: soluzioni per il Web -