- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Scopri
Iscriviti
Percorsi

Partner ufficiale AVBM: Futura Immobili

Per l’edizione del decennale l’Alta Valtellina Bike Marathon ha siglato per il secondo anno consecutivo l’importante collaborazione con FUTURA, dinamica realtà immobiliare con sede in Valdidentro.

Una partnership a livello territoriale nella quale la maratona valtellinese è “testimonial” della spettacolare bellezza naturale del nostro comprensorio e Futura la garanzia per un investimento immobiliare caratterizzato dal rispetto dei criteri di grande qualità che fanno dell’Alta Valtellina una delle località turistiche più apprezzate delle Alpi.

Grazie alla consolidata esperienza nel settore delle compravendite immobiliari, Futura offre ai propri clienti unità immobiliari costruite sulla base dei migliori standard costruttivi, tecnici ed energetici, con bassissimi costi di gestione, a prezzi accessibili, con pagamenti personalizzati senza costi di mediazione.

Futura propone una serie di soluzioni immobiliari ideali per il tuo soggiorno in montagna, un’opportunità unica per scoprire e vivere da protagonista le innumerevoli opportunità di sport e di relax offerte da un territorio di rara bellezza.

Per info: www.futuraimmobili.it

- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web -  Privacy Policy