I PETTORALI SONO LIMITATI, iscriviti subito!

Massimo 2500 iscritti! Scopri
Iscriviti
Percorsi

Montagna, sport, divertimento e tante op...

Fioccano le iscrizioni all’Alta Valtellina Bike Marathon “Special Edition 2018”, ad un mese e mezzo dall’apertura delle iscrizioni siamo sempre più vicini al tetto massimo stabilito a 2500 partecipanti, limite che sarà assolutamente rispettato per garantire l’integrità della manifesta-zione.

Chi ancora ha qualche dubbio è meglio che si affretti, non vogliamo lasciare fuori nessuno, bi-sogna prendere “al volo” questa preziosa opportunità dedicata agli amanti dello sport, della natura, della cultura, del relax e del benessere.

La “location” Bormio-Valdidentro dispone di un’offerta davvero ampia: sci dodici mesi all’anno, acque termali naturalmente calde, i passi alpini che hanno fatto la storia del ciclismo Stelvio, Gavia e Mortirolo, alpinismo nel gruppo montuoso dell’Ortler-Cevedale, trekking, campo da golf, pala ghiaccio, una storia millenaria.

Inoltre, una serie d’opportunità per i soggiorni: pacchetti iscrizione + alloggio + un ingresso a Bormio Terme da 3 - 4 -7 notti, con un ventaglio di offerte interessanti in strutture ricettive ti-picamente montane tutte specializzate nell’ospitalità di una clientela sportiva.

Cosa aspetti? Contatta subito l’ufficio turistico di Bormio per prenotare senza stress o perdite di tempo il tuo pacchetto Alta Valtellina Bike Marathon!

L’Alta Valtellina Bike Marathon è anche tanto spettacolo: con la realizzazione di un video sud-diviso in quattro puntate, ha voluto raccogliere gli highlight dell’edizione 2017…. Per te ora, qui le prime due puntate. Buona visione!

Primo e secondo

Primo episodio Secondo episodio

Special Team

Special Team


Un premio speciale per le squadre

Scopri

Bike Wash


Un angolo di tecnologia nel cuore delle Alpi Valtellinesi

Scopri

Bike Adventure


26-27 luglio 2018: due spettacolari tappe escursionistiche aperte a tutti

Scopri

I PETTORALI SONO LIMITATI, iscriviti subito!

Massimo 2500 iscritti! Scopri

gara eccezionale!

Bellissima per quanto è impegnativa... Ottima organizzazione, ottimi ristori e ottimo personale di percorso... Dovete fare scuola ad altre manifestazioni simili. Complimenti!

Mauro Valdifiori Leggi tutte le recensioni

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

I partner

che supportano Alta Valtellina Bike Marathon Scopri tutti i partner

© copyright 2017 Alta Valtellina Bike A.S.D. - P. Iva 00884240144 - Ueppy: soluzioni per il Web -