- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Scopri
Iscriviti
Percorsi

Metti il sigillo sull’Alta Valtellina Bike Marathon 2019

Con l'imminente apertura delle iscrizioni, programmata per lunedì 15 ottobre alle ore 8:00, si alza il sipario sull’undicesima edizione dell’Alta Valtellina Bike Marathon, che si svolgerà a Valdidentro sabato 27 luglio 2019.

Tre le quote d’iscrizione previste: la prima, sarà riservata ai primi 1200 che riusciranno ad aggiudicarsi un pettorale entro il 31 ottobre, la seconda prevista fino al raggiungimento del tetto massimo dei 2.600 pettorali e la terza, come ultima opportunità, con l’apertura di una finestra d’iscrizioni in calendario dal 1° giugno 2019 limitata a 200 pettorali.

In questo modo il Comitato Organizzatore vuole dare la possibilità a tutti i bikers di “pensarci per tempo”, così d’assicurarsi la partecipazione alla marathon più spettacolare e “tosta” dell’intero arco Alpino.

Presto on line anche il sito rinnovato, con le scenografiche immagini di una decima edizione davvero da ricordare per la partecipazione e per l’unicità dei panorami, inoltre, tutte le info dell’edizione 2019.

Icarus, la più dinamica ed avventurosa delle trasmissioni sportive di Sky Sport, nelle giornate di lunedì 17 e 24 settembre, dedicherà uno speciale sulla straordinaria edizione 2018.

A garanzia di un’ennesima edizione da incorniciare, non mancheranno sicuramente tante novità, fra le quali la gestione dei percorsi.

La marathon valtellinese si annuncia nuovamente come una grande e imperdibile festa dello sport all’insegna della migliore tradizione firmata Alta Valtellina Bike Marathon, vi aspettiamo numerosi!

 

- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web -  Privacy Policy