Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Tetto massimo raggiunto! Scopri
Classifiche
Photo

Benvenuti nell’Eldorado della mountain b...

Bormio - Valdidentro dal 26 al 29 luglio sarà punto di ritrovo per migliaia di mountain bikers provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero. Quattro giorni totalmente dedicati agli amanti del ciclismo fuoristrada con due bike adventure nelle giornate di giovedì e venerdì, la tanto attesa marathon del sabato, e la mini granfondo dedicata ai bimbi la domenica.

Cuore pulsante dell’evento sarà l’Alta Valtellina Bike Village allestito a Valdidentro in località Rasin dove saranno accentrati tutti i servizi pre e post gara ed una vasta area expo; in vetrina i migliori marchi del mondo ciclo, fra i quali il colosso tedesco FOCUS, sponsor ufficiale della manifestazione e Canyon.

Prontissimi i tre percorsi Marathon, Endurance e Classic; completati i lavori di manutenzione, i tracciati sono interamente segnalati con frecce direzionali, cartelli indicanti i chilometri, dislivelli e località.

Già arruolati anche gli oltre quattrocento volontari, pronti, con la loro grande e preziosa disponibilità, a presidiare i percorsi, offrire assistenza, ristoro, soccorso oltre ad assicurare i migliori servizi presso lo stadio di partenza ed arrivo.

Saranno giornate ricche di emozioni non solo per gli appassionati della mountain bike, ma anche per gli accompagnatori e i familiari, grazie alle tante opportunità turistiche offerte dal bormiese, uniche sull’intero arco alpino fra le quali le due rinomate strutture termali di Bormio Terme e QC Terme Bagni di Bormio.

Alta Valtellina Bike Marathon: una grande festa per tutti all’insegna dello sport, della natura e del sano divertimento che nella serata di sabato diventerà il Bike Beer Festival per brindare nel ricordo di una grande impresa!

 

Special Team

Special Team


Un premio speciale per le squadre

Scopri

Bike Wash


Un angolo di tecnologia nel cuore delle Alpi Valtellinesi

Scopri

Bike Adventure


26-27 luglio 2018: due spettacolari tappe escursionistiche aperte a tutti

Scopri

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse!

Tetto massimo raggiunto! Scopri

gara eccezionale!

Bellissima per quanto è impegnativa... Ottima organizzazione, ottimi ristori e ottimo personale di percorso... Dovete fare scuola ad altre manifestazioni simili. Complimenti!

Mauro Valdifiori Leggi tutte le recensioni

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

I partner

che supportano Alta Valtellina Bike Marathon Scopri tutti i partner

© copyright 2017 Alta Valtellina Bike A.S.D. - P. Iva 00884240144 - Ueppy: soluzioni per il Web -