- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Scopri
Iscriviti
Percorsi

Alta Valtellina Bike Marathon - Salice Occhiali dieci anni di collaborazione

Il marchio SALICE compie quest’anno i dieci anni di collaborazione con l’Alta Valtellina Bike Marathon, costantemente al fianco della maratona valtellinese sin dal lontano 2008, anno in cui si è disputata la prima edizione.

Salice, azienda di occhiali sportivi e maschere da sci, è il marchio sportivo d'Italia fondato nel 1919 con sede a Gravedona sul lago di Como.
Il team di lavoro della ditta comasca è giovane e dinamico; la forza del prodotto è nell'alta qualità associata a un "giusto" prezzo, a un rapporto molto intenso con i rivenditori, che possono contare su un'interfaccia aziendale pronta a cogliere le esigenze di tutti.

Per il 2018 Salice, oltre all'accattivante linea di occhiali e maschere, ha scelto di sviluppare un nuovo modello di casco pensato appositamente per la mountain-bike, dove l’aspetto estetico e quello funzionale sono stati valorizzati come mai prima d’ora, mantenendo intatte le proprietà di protezione ottimale in caso di urti e cadute accidentali.
Nasce “Stelvio”, l’innovativo casco da mountain-bike che cambierà il modo di andare in bici. Stelvio è un modello estremamente versatile e personalizzabile, presenta alcune caratteristiche che lo rendono inconfondibile.

Salice Occhiali, una partnership consolidata negli anni simbolo di forte immagine che da sempre ha creduto nella grande potenzialità della gara valtellinese.

 

- Sabato 27 luglio 2024 - Alta Valtellina Bike Marathon ti aspetta

Ultime notizie

dal blog di Alta Valtellina Bike Marathon

© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web -  Privacy Policy