Per partecipare all’Alta Valtellina Bike Marathon, nel rispetto delle norme “anticovid” vigenti, tutti hanno l’obbligo di presentare l’autodichiarazione Covid-19 ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000 n. 445 e successivi per l’ingresso in impianti o luoghi ove si svolge attività sportiva.
La Società Alta Valtellina bike ASD affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana ha identificato le misure e le norme comportamentali da adottare per la manifestazione.
Presentarsi in segreteria con l‘autocertificazione compilata (non è permesso partecipare senza tale documento). Osservare con la massima attenzione le norme generali anti-covid durante tutte le operazioni di ritiro pacco gara e pettorale.
All’entrata in griglia è effettuato il controllo della temperatura. In base al protocollo di sicurezza della Federazione Ciclistica Italiana, i partecipanti alla maratona devono mantenere la distanza di 1 metro anche nella griglia di partenza ed indossare fino a 1 minuto prima dalla partenza la mascherina. La mascherina deve essere conservata per tutto il percorso di gara, non deve essere gettata, pena la squalifica dalla competizione. La mascherina deve essere indossata immediatamente tagliato il traguardo.
NB: Tutte le procedure saranno adeguate alle normative vigenti alla data di svolgimento della manifestazione.
Che dire... Spettacolare! Percorso favoloso, duro, bello organizzazione super. Grazie a tutti!
Sergio Cima Leggi tutte le recensioni© copyright 2017 Laguna Running SSDRL - P. Iva 03400890921 - Ueppy: soluzioni per il Web - -